vmhorsecare-logo_W_415x215

BUCARAMANGA - 2008 - Sella ITA

Bucaramanga-genalogia-mpaaf
contact us

Il padre di Bucaramanga, Tartufon della Monica, è stato approvato al Performance Test 2007, 1’ sul salto. Primo stallone Unire del Camp.Ita Ass. 2007 e unico stallone ITA di 4 anni approvato AES.
Sotto la sella di Van Asten è l'unico stallone italiano che ha partecipato al Camp.Stalloni 2007-08’ in Olanda.

Il padre di Tartufon, Corland, si presenta da solo. La sua carriera carica di successi ha il culmine ai campionati europei di Ahrenem 2001 e proseguendo poi l'attività a La Baule e a Eindhoven.
Approvato in Holstein, Danimarca, Olanda, Francia è 1° degli stalloni approvati per l'indice genetico del salto ostacoli. Dalla sua prima annata di produzione sono nati stalloni e fattrici, di altissimo livello. Tanto che alle finali 2001 di salto, Corland presentava nei 4 anni ben 10 figli finalisti.

La madre di Bucaramanga, Olivia della Monica, è figlia del fuoriclasse Quidam de Revel, che è stato fino a 19 anni uno dei più brillanti saltatori sulla scena internazionale, vincendo numerosi Gran Premi e Coppe delle Nazioni.
Quidam de Revel è oggi il miglior stallone al mondo grazie anche ai risultati ottenuti dai figli, infatti è lo stallone con il più alto numero di figli partecipanti alle Olimpiadi.
Il padre della madre di Olivia, Huit de Coeur, è entrato negli HARAS nel 1978, anche lui ha prodotto un buon numero di cavalli di qualità tra cui, il più conosciuto, è senza dubbio Narcos II.

EnglishItalian